Moda Uomo
Sfilate Milano Moda Uomo: l’esotismo irresistibile di Etro primavera-estate 2018
La presentazione ricca di incanti e suggestioni della nuova collezione di Etro primavera-estate 2018
[blogo-gallery id=”510962″ layout=”photostory”]
Ogni volta che si entra nel mondo di Etro l’avventura, quella più favolosa e suggestiva, magica ed inafferrabile, ci attende con una puntualità che potremmo definire quasi svizzera (anche se la Confederazione elvetica nulla ha da spartire con l’estro tutto guizzi e balzi colorati del celebre marchio di casa nostra). Ogni nuova stagione implica, si sa, un viaggio, una nuova esplorazione, un inatteso approdo in qualche terra fatalmente lontana. Incanti e suggestioni che, di volta in volta, si toccano con mano, che in un istante accarezzano od elettrizzano il nostro sguardo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/510918/milano-moda-uomo-sfilata-prada-primavera-estate-2018″][/related]
Per la primavera-estate 2018 è tutto un dispiego sbalorditivo di abiti in madras, di fantasie paisley (da sempre un vero e proprio leitmotif della collezioni Etro) e di giacche militari di cotone su cui campeggiano motivi decorativi che, ancora una volta, evocano, con appassionata dedizione (e questo fa puntualmente la differenza), terre e culture irresistibilmente lontane.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]