Costumi
Moncler Gamme Bleu primavera estate 2018 al Milano Moda Uomo
La nuova collezione di Moncler Gamme Bleu per la primavera estate 2018 presentata al Milano Moda Uomo
[blogo-gallery id=”511089″ layout=”photostory”]
Ancora sfilate, ancora Milano Moda Uomo, l’evento fashion più importante prima delle vacanze. Ieri sera Moncler Gamme Bleu ha presentato la nuova collezione maschile per la primavera estate 2018, capi glamour e particolari in cui la prima cosa che salta all’occhio è la totale assenza delle stagioni. Ebbene si, Thom Browne, il direttore creativo della collezione Moncler Gamme Bleu, ha rotto anche l’ultimo tabù, ovvero le stagioni.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/456288/moncler-gamme-bleu-collezione-autunno-inverno-2017-2018-lalpinista-sartoriale-di-thom-browne”][/related]
Moncler Gamme Bleu porta in passerella una collezione incentrata sui tessuti tecnici ed in cui troviamo giacche sportive, cappottini Chesterfield, peacot, trench, polo e maglie, pantaloni e shorts, abbiamo capi in tinta unita che si alternano alla stampa check e poi righine rosse, nere e griglie che profumano di primavera e di stile navy. Molto belli gli accessori coordinati come giacche, calzini, borse e soprabiti. Spazio anche a giacche e piumini invernali e caldissimi e poi completi classici proposti sia in tessuto che in piumino trapuntato.
La collezione è davvero accattivante e originale, sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel mondo di Moncler Gamme Bleu.