Abbigliamento
Il classico contemporaneo di Dirk Bikkembergs primavera estate 2018 a Milano Moda Uomo
Dirk Bikkembergs presenta la collezione primavera estate 2018 alle sfilate del Milano Moda Uomo
[blogo-gallery id=”510795″ layout=”photostory”]
Milano Moda Uomo procede con la sfilata Dirk Bikkembergs, sotto la guida creativa dell’inglese Lee Wood, porta in passerella la collezione maschile per la primavera estate 2018. Dirk Bikkembergs ci propone una collezione sobria e di carattere, senza eccessi e senza stranezze, fa della semplicità il suo punto di forza e devo dire che non sbaglia, osare nella moda uomo è sempre rischioso, la giusta misura è sempre la strada migliore per evitare disastri.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/445151/dirk-bikkembergs-sito-ufficiale-la-nuova-piattaforma-di-e-commerce”][/related]
Dirk Bikkembergs ci propone completi eleganti e moderni, ispirati alle linee tradizionali ma reinterpretati in chiave contemporanea e molto essenziale. La palette dei colori si muove sul nero, il color sabbia, il kaki e il grigio, qua e là ci sono delle incursioni di verde che vanno a spezzare la monotonia. Dirk Bikkembergs si rivolge agli uomini che non vogliono inseguire le tendenze o essere all’ultima moda, ma avere un marchio che sappia ascoltarli, vestirli bene e dare voce al proprio stile.
Io promuovo Dirk Bikkembergs a pieni voti, e voi?