Abbigliamento
Elie Saab, ricami, eleganza e femminilità per la collezione Resort 2018
Elie Saab presenta la collezione Resort 2018, capi principeschi e bellissimi per vere principesse moderne
[blogo-gallery id=”510678″ layout=”photostory”]
Elie Saab è un designer libanese amatissimo in tutto il mondo, i suoi capi sono bellissimi, sofisticati e principeschi e non c’è donna che non sogni di indossare una delle sue creazioni. La collezione Resort 2018 di Elie Saab è accattivante e meravigliosa, l’eleganza della moda haute couture è stata reinterpretata in modo da poter essere sfoggiata anche nella nostra vita normale, abbiamo abiti lunghi con stampe botaniche declinate in tonalità accese e brillanti, ma anche bellissime mise in tinta unita che spaziano dal blu notte al rosa salmone.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/499390/elie-saab-le-parfum-profumo-resort-collection-la-nuova-edizione-limitata-per-la-primavera-2017″][/related]
Molto interessante il decoro degli abiti in chiffon in rosa cipria intarsiati con ricami, paillettes, strass e applicazioni, ma anche il modello da sera in total black con piccoli cristalli colorati, questo vestito sembra un cielo stellato. E che dire degli abiti con gli inserti in pizzo floreale? Un modo per aggiungere carattere e seduzione a mise che già di per sè sono bellissime ma che così raggiungono l’eccellenza, come anche l’abito plissè in tessuto blu elettrico, un vero modello da red carpet.
Sfogliate la fotogallery e immergetevi nel magico mondo di Elie Saab.