Abbigliamento
Milano Moda Uomo: la collezione urban per lui e per lei di Philipp Plein per la primavera estate 2018
Philipp Plein presenta la collezione primavera estate 2018 per uomo e donna al Milano Moda Uomo
Philipp Plein porta sulle passerelle del Milano Moda Uomo la nuova collezione primavera estate 2018 per uomo e donna, uno show unico per entrambe le linee. La strategia dello show unico si sta diffondendo tra i designer che concentrano gli sforzi e i costi in un solo show nella speranza di ottenere lo stesso successo, io nutro qualche perplessità ma vedremo nei prossimi anni. La nuova collezione di Philipp Plein per la primavera estate 2018 è seducente e sfrontata, le mise eleganti si alternano con quelle da “maschiaccio”, ci sono abiti da sera in chiffon rosso, gonne corte e shorts di pelle top crop, tubini decorati con strass, abiti t-shirt e tantissimi accessori. I colori cult di Philipp Plein sono il rosso e il nero, alternasti con il denim che è protagonista dell’estate 2018.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/504875/philipp-plein-cruise-2018-a-cannes-protagonisti-i-fiori”][/related]
La collezione maschile si muove sulle stesse nuance ed è molto glamour, un tripudio di pantaloni e jeans strappati, giacche in pelle con ricami, magliette con stampe urban, gilet in pelle e pantaloni bianchi impreziositi con disegni, jeans con ricami e tanti capi metropolitani da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, e non solo!