Abbigliamento
Milano Moda Uomo: la sfilata uomo e donna di Diesel Black Gold per la primavera estate 2018
Andreas Melbostad presenta la nuova collezione maschile e femminile di Diesel Black Gold per la primavera estate 2018
[blogo-gallery id=”510415″ layout=”photostory”]
Renzo Rosso è il fondatore del marchio Diesel e negli anni ha sempre dimostrato di avere un ottimo intuito, questa mattina è andata in scena al Milano Moda Uomo la nuova collezione per la primavera estate 2018, la prima unificata per la moda maschile e femminile. Il designer norvegese Andreas Melbostad presenta la collezione primavera estate 2018 della linea Diesel Black Gold che è incentrata su uno stile giovane e fresco, sport chic e che si rivolge ai Millennials.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/476137/milano-moda-donna-diesel-black-gold-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
Ma perché i millennials suscitano tutto questo interesse? La verità è che i giovano non vogliono più scimmiottare i ricchi e gli adulti, ma vogliono solo essere se stessi, Diesel Black Gold sio è sempre rivolto ai ragazzi e alle ragazze e quindi calca un po’ la mano, restituendoci una collezione fresca, moderna e unconventional. I capi sono stratificati e ispirati ai colori del mare, ispirazione urban e metropolitana sia per le donne che per gli uomini con lunghe sottovesti rock abbinate a t-shirt con righe e stampe e poi anfibi aperti in versione sandalo. Per lui si passa ai volumi oversize con bellissimi bermuda di ecopelle portati sopra ai fuseau a contrasto e poi jeans con impunture e cuciture a contrasto, giacche in caban blu e nera e maxi anfibi in ecopelle.