Eventi
Parigi moda uomo autunno inverno 2013-14: Thierry Mugler e lo stile militare
Lo stile militare rivisto e corretto da Mugler ci riserva più di una sorpresa.
Parigi fa ruggire i motori. Le luci si accendono ed è tempo di scoperchiare e vedere cosa bolle in pentola per la prossima stagione fredda anche qui nella capitale francese. Di certo è (e non ci vuole molto a capirlo) che il mondo militare è la nuova, mossa radice da cui cresce questa nuova collezione che Thierry Mugler firma per l’autunno-inverno 2013-2014.
Modelli-aviatori sfilano infatti spavaldi come mai prima sulla passerella, mostrandoci outfit che omaggiano l’esercito, i soldati; poco conta che solchino i cieli o marcino solitari oppure compatti come una falange sulla terra.Eppure (e non potrebbe essere diversamente) ad un certo punto, quasi senza preavviso, si mescolano le carte, i conti all’improvviso non sembrano più tornare. I colori neutri e pacati delle divise mutano colore sotto i nostri stessi occhi, esplodono in rosa shocking, in blu elettrici che la pupilla non sa in nessun modo arginare o contenere.
Thierry Mugler autunno-inverno uomo 2013-2014
Ecco che da cappottoni neri e severi escono gambe inguainate in mute a dir poco coloratissime. Mugler, fortunatamente per noi tutti, non si smentisce.
Via | Twitter