Abbigliamento
La campagna total white di Gap per l’estate 2017
Gap presenta la nuova campagna pubblicitaria Bridging the Gap per l’estate 2017
[blogo-gallery id=”508822″ layout=”photostory”]
Gap presenta la nuova campagna pubblicitaria “Bridging the Gap” che vuole celebrare la semplicità di un capo versatile e chic come la maglietta bianca. Gap è un marchio americano famoso e amato praticamente da tutti, ci propone una moda easy e minimal a prezzi normali e adatti a tutte le tasche, senza mai sottovalutare stile, qualità e design.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/485076/gap-il-denim-tecnologico-della-nuova-capsule-collection-uomo-primavera-2017″][/related]
Bridging the Gap è una linea che mette insieme attrici e modelle di tutte le età e le etnia che posano per Gap indossando solo una t-shirt bianca ed un paio di jeans. C’è chi indossa una canottiera, chi un top e chi una maglietta con maniche corte o a tre quarti, chi sceglie un top crop e chi un modello con i bottoncini, quello che accomuna tutte è l’assoluta semplicità che, unita al proprio stile personale, rende ogni outfit diverso e unico. Tra le Gap girls ci sono Alek Wek, Priyanka Chopra, Jasmine Sanders, Yara Shahidi, Christie Brinkley, Lineisy Montero, Fernanda Ly, Maria Borges, Ellen Rosa e Adwoa Aboah.