Top Model
Kendall Jenner è la nuova ambassador di Adidas
Kendall Jenner è la nuova ambassador di Adidas, la top model americana è la musa dello sport brand tedesco
Kendall Jenner è la nuova ambassador di Adidas Originals, a dare la notizia è stato proprio Adidas con un annuncio ufficiale che, poco dopo, è stato ripreso anche dalla diretta interessata! Adidas è un brand che non ha bisogno di presentazioni, un marchio leader nel suo campo che è da sempre un punto di riferimento per chi fa sport, sia per passione che a livello agonistico. Negli ultimi anni i grandi marchi dello sport si stanno avvicinando alla moda, oltre agli ambassador sportivi stanno scegliendo anche modelle e it girl, Rihanna è il volto di Puma, come Cara Delevigne e le sorella Kendall e Kylie Jenner. Bella Hadid è la testimonial di Nike e Gigi Hadid di Reebok. Il cognato di Kendall Jenner, Kanye West, collabora con Adidas per la sua linea di abbigliamento Yeezy, lanciata all’inizio del 2015 alla New York Fashion Week.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/507167/adidas-scarpe-2017-le-nuove-running-ultraboost-ultraboost-x-e-ultraboost-uncaged-declinate-in-uninedita-versione-parley”][/related]
Kendall Jenner ha annunciato questa importante collaborazione con Adidas postando su Instagram una foto di lei bambina con una maglietta Adidas e poi ha proseguito con altri scatti. Le collaborazioni di Adidas e di star del jet set mondiale possono lasciare un po’ perplessi, ma funzionano benissimo e a dimostrarlo è il fatturato il netta crescita.