Accessori
Vogue Eyewear, la capsule collection con Gigi Hadid
Vogue Eyewear presenta una bellissima capsule collection di occhiali in collaborazione con Gigi Hadid
[blogo-gallery id=”508983″ layout=”photostory”]
Vogue Eyewear lancia una capsule collection in collaborazione con Gigi Hadid, la top model californiana è una splendida ragazza ed è amata e ammirata da tutte le sue fans. Gigi Hadid ha già lavorato come designer per Tommy Hilfiger e la sua collezione ha avuto un grande successo, è stata brava a creare un ponte tra la grande griffe che ha creduto in lei e le ragazze della sua età che vogliono solo essere belle e alla moda. Vogue Eyewear scommette su Gigi Hadid e le affida una capsule collection tutta sua composta da occhiali da sole e da vista, modelli minimal e glamour che strizzano gli occhi agli Settanta.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498677/tommy-hilfiger-gigi-hadid-la-top-model-confermata-global-brand-ambassador-per-le-stagioni-fall-2017-e-spring-2018″][/related]
Da fine maggio Gigi Hadid è la nuova ambassador di Vogue Eyewear e a questa collezione, molto probabilmente, ne seguiranno altre o almeno altri progetti che la vedranno protagonista. La collezione è composta da tre linee, ognuna con 6 colori e lenti diverse, questi occhiali saranno in vendita www.sunglasshut.com, per adesso si possono preordinare ed il prezzo è di 140,00 dollari, che non è neanche troppo in fin dei conti.
Nella fotogallery trovate alcune immagini degli occhiali che fanno parte di questa speciale collezione. Voi che ne pensate? Vi piacciono?