Abbigliamento
Georgia May Jagger designer e modella di Volcom per l’estate 2017
Georgia May Jagger è la designer e la testimonial di una speciale capsule collection di Volcom per l’estate 2017
[blogo-gallery id=”508620″ layout=”photostory”]
La bellissima top model inglese Georgia May Jagger è stata assoldata da Volcom come designer e testimonial di una capsule collection per l’estate 2017, una collezione urban e glamour in cui lo stile contemporaneo incontra la femminilità. Georgia May Jagger è una ragazza bellissima ma anche talentuosa, i capi della linea per Volcom sono accattivanti e originali, ma anche molto versatili e con una buona vestibilità, certo magari non staranno a tutte perfette come a Georgia, ma vedremo di farcene una ragione!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/439227/georgia-may-jagger-per-volcom-di-scena-costumi-da-bagno-eco-friendly-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
Nella fotogallery potete ammirare la campagna pubblicitaria con tutti i look più belli per la vostra estate, ci sono i capi di ispirazione militare come la t-shirt con la bandiera e il parka verde, il top corto, il bomber forato e le felpe con le righe. Spazio anche ai pantaloni stretch e a vita bassa e alla gonna di jeans, due passepartout che mettono d’accordo tutte le ragazze. Completano la collezione il tubino verde acido e nero ed il costume a due pezzi coordinato.