Moda Uomo
Jimmy Choo, la campagna primavera estate 2013 con il top Andres Velencoso Segura
L’aitante spagnolo torna prepotentemente di scena grazie a questa nuova campagna di Jimmy Choo per la primavera-estate 2013.
Incontrastata star della nuova campagna di Jimmy Choo per la primavera-estate 2013 è l’aitante Andres Velencoso Segura che torna così a ruggire sulla modelling scene. Un’arena mutevole e sempre affollatissima (quasi come una stazione centrale) dove gli arrivi e le partenze sono all’ordine del giorno (ed è bene essere armati sino ai denti se si vuole mantenere la propria posizione). Fotografato dal talentuoso Angelo Pennetta lo spagnolo (grazie anche alla stylist Camilla Nickerson) ci mostra il suo lato più glam ed internazionale.
Al fianco di una sirena bionda, lo vediamo entrare ed uscire dalle porte di quello che ci appare come un grande hotel.
Andres Velencoso Segura per Jimmy Choo primavera-estate 2013
Pantaloni sportivi, giacca quasi da gran sera (le tonalità sembrano essere quelle del rosso borgogna), gran borsa di pelle e mocassini portati naturalmente a piede nudo, Andres Velencoso Segura passa veloce come il vento, suadente come un consumato dongiovanni attraverso le immagine della campagna, restando però sempre ben piantato nell’immaginario collettivo (nonostante i tanti rivali).