Accessori
I marsupi tornano di moda nell’estate 2017
Avevamo giurato di non indossarli più, ma i marsupi sono tornati di moda nell’estate 2017.
[blogo-gallery id=”507453″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/490858/borse-estate-2017″][/related]Ammettiamolo, negli anni Ottanta tutte, e quando dico tutte intendo proprio tutte, abbiamo indossato il marsupio. Sì perché era comodo, soprattutto quando si andava in gita o a ballare, perché potevamo avere tutto il necessario a portata di mano e non rischiavamo che ci rubassero tutto. Però non era bello per niente, anzi, era decisamente bruttino da vedere nei nostri look, per questo lo abbiamo abbandonato, lasciandolo indossare solo ai pensionati che passeggiano in riva al mare…
Questa è l’estate dei grandi ritorni, però, ed ecco che tutte le collezioni di accessori per l’estate 2017 si sono riempite di marsupi, non solo i brand low cost, ma anche le griffe più prestigiose. E ci sono già celebrities che hanno sdoganato un accessorio considerato bruttino e demodè in un cult per la stagione calda. E noi come sempre dobbiamo rassegnarci!
Guardiamo il lato positivo della nuova tendenza: andare a ballare sarà più comodo e noi potremo rituffarci nei mitici anni Ottanta!
[amazon-ads asin=”B000NDGCCO” layout=”buybox”]