Abbigliamento
Heidi Klum firma la prima collezione di Lidl
Una collezione firmata Lidl e designata dalla super modella Heidi Klum.
Lidl debutta nel campo della moda, con la sua prima collezione. Il colosso della grande distribuzione ha affidato la sua linea di abiti a una stilista d’eccezione, la super modella Heidi Klum, di origine tedesca e naturalizzata americana, che ha così commentato:
«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato; mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere»
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/387068/heidi-klum-sensuale-nella-campagna-del-suo-brand-di-lingerie-intimates”][/related]
La collezione sarà in vendita dalla fine dell’anno e saranno in programma delle «Lidl Fashion Week», delle vere e proprie settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno, appuntamenti dedicati al fashion, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni.