Moda Donna
La collezione scarpe uomo Bally per l’autunno-inverno 2013-2014
Nei giorni della Settimana della Moda Maschile, Bally ha presentato la sua nuova collezione di scarpe uomo autunno-inverno 2013-2014.
Bally ci dà utili informazioni su come andranno di moda le scarpe del guardaroba maschile nel prossimo autunno-inverno 2013-2014. L’anno nuovo è cominciato nel migliore dei modi, con tutta una serie di presentazioni di linee e tendenze per il guardaroba di lui per la stagione fredda che verrà.
In questi giorni Bally ci ha presentato la sua linea autunno-inverno 2013-2014, che veste con capi di abbigliamento e accessori caldissimi i maschietti, con soluzioni realizzate conmateriali tecnici, pellicce (che ritroviamo anche in accessori come zaini e borse). E, ovviamente, anche le calzature seguono questa interessante tendenza, con scarpe stringate, alcune dallo stile più elegante e altre dal mood un po’ più casual, ideali per essere abbinate ai look tecnici da moderno esploratore cittadino e metropolitano.
Scarpe uomo Bally autunno-inverno 2013-2014
Tra le scarpe dell’autunno-inverno 2013-2014 non mancano proposte molto eleganti: scarpe stringate eleganti e chic, con lacci in tinta, per soluzioni più formali. Calzature che non posono assolutamente mancare nel guardaroba maschile di ogni stazione. Mocassini e stivaletti saranno dunque grandi protagonisti per l’uomo della stagione fredda che verrà. La pelle lucida riesce glamour e accattivante ogni scarpa, mentre le suole propongono dettagli molto tecnici, ideali anche per le temperature più fredde e le condizioni meteo più avverse.
Accanto a questa nutrita linea più chic, possiamo notare anche soluzioni più metropolitane, più sportive, con caldissime shoes con i lacci realizzate in pelle scamosciata marrone o beige, ideali per il tempo libero ma anche per la città, da abbinare sotto un bel paio di jeans e non solo.
Non pensiate, poi, che manchino gli stivali, anche se nella proposta di Bally sono davvero molto particolari: per rievocare quello stile eschimese tanto di moda nel guardaroba di lui e di lei, ecco un modello alto di pelle marrone tutto ricoperto di caldo pellicciotto bianco, con lacci che lo percorrono per tutta la sua lunghezza. Decisamente originali.