Fashion news
Alexa Chung presenta la sua prima collezione estate 2017
Alexa Chung ha presenta la sua prima collezione, in vendita da oggi on line e in alcuni store.
[blogo-gallery id=”506585″ layout=”photostory”]
Arrivato il momento di fare un passo in avanti per Alexa Chung, che ha deciso di lasciare il suo ruolo di icona della moda per diventare stilista. Ha presentato a Londra la sua linea di abbigliamento, la collezione di esordio ispirata a grandi personaggi come Jane Birkin e David Hockney e composta da abiti, scarpe e gioielli che comprende 145 articoli. È davvero un grande lavoro, studiato per assecondare le esigenze delle donne in qualsiasi momento della giornata, dall’ufficio alle serate più eleganti. Alexa Chung ha dichiarato a Milano Finanza:
«Era da anni che contemplavo l’idea di iniziare un mio business e finalmente ho sentito che era arrivato il momento di buttarsi in questa avventura»
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/459915/longchamp-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2017″][/related]
Dove si possono comprare i suoi capi e accessori? Sono 55 i retailer nel mondo, fra cui Selfridges nel Regno Unito, Galeries Lafayette in Francia, Kadewe e The Corner in Germania, Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Usa, Lane Crawford in Cina e Net-a-porter, Matches e Mytheresa per l’online. Ovviamente, potete consultare anche il suo sito alexachung.com, dove da stamattina c’è già la coda per poter accedere alla collezione.