Beauty
Yves Saint Laurent lancia la linea make-up Solar Pop per l’estate 2017
Per l’estate 2017 il marchio Yves Saint Laurent lancia la collezione Solar Pop, più colorata e divertente che mai
[blogo-gallery id=”506533″ layout=”photostory”]
Il marchio Yves Saint Laurent, come molti altri brand legati al mondo della moda, vanta una linea beauty tutta sua, che comprende prodotti per la cura della pelle, maquillage e profumi. Per l’estate 2017 il brand francese ha deciso di rimpolpare le fila dei cosmetici decorativi con una new entry, la linea make-up Solar Pop, colorata e divertente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/434807/profumi-donna-2017″][/related]
Si parte con una riedizione, più precisamente quella della terra Les Sahariennes Bronzing Stones, che viene presentata in un packaging tutto nuovo con cofanetto verde acido e logo YSL a contrasto. Per quanto riguarda gli altri pezzi della serie, ne fanno parte due ombretti liquidi a finish metallizzato, due lip and cheek e due nuovi smalti della serie La Laque Couture, più precisamente il Jungle Green e il Jungle Orange, dalle tonalità vividissime.
Senza dubbio la nostra curiosità va soprattutto agli eyeshadow della linea Solar Pop e non soltanto perché sono liquidi, garanzia di un maggiore confort di applicazione durante la stagione calda, ma soprattutto per la formula a base d’acqua a lunga durata, che promette 16 ore di autonomia senza ritocchi. La Solar Pop è un’edizione limitata per l’estate 2017.