Fashion news
Bralette Asos, i modelli da scegliere nell’estate 2017
I reggiseni bralette Asos sono perfetti per i look dell’estate 2017.
[blogo-gallery id=”506456″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498144/asos-omaggia-pretty-woman-in-vendita-il-mini-dress-del-cult-movie”][/related]I reggiseni bralette non sono fatti per essere nascosti sotto gli indumenti, ma sono da mettere in bella vista: sono realizzati in modo tale da essere assolutamente perfetti, come un top, e sono decisamente versatili, dal momento che possiamo usarli praticamente con tutto. I bralette sono reggiseni senza imbottitura, senza coppa e senza ferretto, non comprimono il seno, ma danno un aspetto naturale. E di solito sono belli da vedere, così viene voglia di metterli in mostra.
I bralette Asos seguono le tendenze del momento e sono proposti con pizzo o in modelli più semplici e lineari, in bianco e nero, un classico dello stile, ma anche in nuance colorate o con motivi accattivanti come le stampe floreali. Ci sono modelli più sensuali e altri più semplici, da abbinare con tutto: semplicemente con un jeans, ma anche con una gonna a vita alta o un paio di shorts per un look estivo casual chic.
Asos propone anche un modello di bralette da sposa, rigorosamente in bianco!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492463/asos-i-jeans-per-la-primavera-estate-2017″][/related]