Fashion news
Balmain x l’Opéra National de Paris firma i costumi di Renaissance
Dalle star del pop al balletto classico. Balmain presterà il suo talento all’ Opéra national de Paris realizzando i costumi di Renaissance.
[blogo-gallery id=”506372″ layout=”photostory”]
Balmain è classe e modernità, ma non solo. Per questa nuova avventura è anche creatività e arte. Il direttore creativo della maison Olivier Rousteing ha deciso di disegnare i costumi per il balletto Renaissance in programma presso l’Opéra national de Paris dal 13 al 18 giugno. A WWD ha commentato:
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498140/loreal-paris-x-balmain-paris-la-nuova-capsule-collection-di-rossetti-creata-con-olivier-rousteing”][/related]
“A essere sincero, sono stato davvero sorpreso quando mi hanno contattato. Al di là dell’importanza del progetto, l’emozione dipende dal fatto che si parla dell’heritage francese. Io adoro il mondo pop, ma sono affascinato dalla danza classica da quando ero un bimbo”.
Lo stilista, reclutato dal ballerino e coreografo Sébastien Bertaud, ha annunciato l’evento su Instagram, mostrando i primi bozzetti.