Accessori
Gli zainetti più glamour e spiritosi per l’estate 2017
Una selezione degli zainetti più belli, glamour e simpatici della primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”505811″ layout=”photostory”]
Uno dei trend che tornano periodicamente alla ribalta è senza dubbio quello degli zainetti, una valida alternativa alle borse e sempre molto comodi e versatili. Gli zainetti per l’estate 2017 sono stati interpretati un po’ da tutti i designer più famosi, ognuno ci ha consegnato la propria visione con modelli più o meno rock, eleganti e fantasiosi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/486949/denim-floreale-trend-primavera-2017″][/related]
Nella nostra fotogallery potete ammirare una selezione degli zainetti più carini e briosi da sfoggiare durante la bella stagione, ci sono i modelli a fiori tra cui primeggia quello di Fendi che sembra un giardino glamour, m,a ci sono anche quelli con le borchiette e con le illustrazioni simpatiche come quelli proposti da Marc Jacobs, Stella McCartney e Moschino. Se preferite qualcosa di evergreen e che negli anni sarà sempre al top, potete fare un pensierino sugli zainetti di Tory Burch, Gucci, Furla e Alexander Wang, modelli molto carini ma sobri, che vi potranno accompagnare per anni.
Qual è il vostro preferito?