Abbigliamento
La collezione Start Moving di Bershka per l’estate 2017, lo sport diventa glamour
La collezione Start Moving di Bershka per la primavera estate 2017, fare sport non è mai stato così bello e glamour
[blogo-gallery id=”503799″ layout=”photostory”]
Iniziare a fare sport non è mai semplice, ci vogliono costanza e determinazione, l’abbigliamento giusto e quella spinta forte che ci aiuta ad essere tenaci e a proseguire nel nostro percorso anche quando siamo stanche e vogliamo solo mangiare biscotti sul divano. Praticare attività fisica per qualcuno è divertente e stimolante ma per molti è noiosissimo, le fashion addicted hanno però un’arma in più e cioè le tante e bellissime collezioni moda dedicate allo sport, ci sono quelle H&M, Mango, Oysho ed oggi vediamo le proposte di Bershka, capi comodi e versatili perfetti per accompagnarci nei movimenti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/495986/abbigliamento-sportivo-estate-2017-adidas-ispira-la-sua-linea-alle-spiagge-di-los-angeles”][/related]
Per invitare tutte a muoverci Bershka, oltre alla collezione, ha lanciato l’hashtag #startmoving in modo da seguire i progressi e coinvolgersi a vicenda. La collezione sportiva di Bershka comprende un po’ di tutto, leggings, pantaloni ampi e pantaloncini corti, t-shirt crop, canottiere e poi reggiseni sportivi, calzini, tutine e anche delle bellissime felpe.
Fare sport vestite bene e con capi trendy e alla moda è sicuramente più bello, no?