Fashion news
Festival di Cannes 2017: il gala amfAR “Cinema against AIDS”
Il 25 maggio durante il Festival di Cannes 2017 si terrà il gala amfAR “Cinema against AIDS”.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/501315/festival-di-cannes-2017-le-borse-di-bonomea-ispirate-alla-kermesse-le-foto”][/related]Il Festival di Cannes 2017, come ogni anno, ospiterà anche in questa edizione il gala “Cinema against AIDS” di amfAR: il 25 maggio 2017 sarà una parata di star sul red carpet del party, che si terrà presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes. L’evento avrà luogo sulla terrazza panoramica dell’Eden-Roc, tra rocce e mare, in uno dei tratti esclusivi della Costa Azzurra.
All’evento parteciperanno tantissime celebrities e star internazionali, che sfileranno sul red carpet e parteciperanno all’asta: Carine Roitfeld curerà lo show di modelli esclusivi disegnati dagli stilisti, della quale farà parte anche Moncler Gamme Rouge: tutti i capi verranno messi all’asta nel corso della serata per raccogliere fondi a favore di amfAR. Il mood di quest’anno si ispira alla Hollywood degli anni 20: l’allestimento, realizzato grazie alla partnership con Moncler, ripropone l’atmosfera cosmopolita e mondana tipica di quegli anni ruggenti.
Remo Ruffini, Presidente di Moncler commenta: “Da diversi anni collaboriamo con amfAR perché credo molto nel loro progetto ‘Countdown to a Cure’, la cui finalità è di trovare una cura per l’AIDS entro il 2020. I progressi ottenuti grazie al lavoro serio e costante nel settore della ricerca, prevenzione e educazione hanno contribuito a rafforzare il mio entusiasmo per l’adesione a questa missione che amfAR porta avanti da decenni. Una battaglia, intrapresa per debellare non solo una terribile malattia ma anche per promuovere grandi programmi di ricerca e educazione”.