Celebrity
Golden Globe Awards 2013: il red carpet delle celebrità #1
I look delle celebrità che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globe
È stata un’esplosione di colori e star il red carpet della 70esima edizione dei Golden Globe Awards. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo a Los Angeles e ha visto trionfare il film Argo di Ben Affleck e il musical Les Miserables. In fatto di look sarete voi a decretare le vincitrici e i vincitori della serata: tra le tantissime celebrità presenti abbiamo selezionato gli outfit più eleganti, quelli più eccentrici e raffinati.
Premio alla carriera per Jodie Foster, che a cinquant’anni, in quell’abito blu notte di Armani Privé, è apparsa semplicemente splendida e radiosa. Applausi anche per il coming-out fatto dal palco, casomai qualcuno non l’avesse capito qui c’è il video dei ringraziamenti alla ex partner. Vestito nero con profondo spacco firmato Saint Laurent per Rosie Huntington Whiteley, che con la sua chioma bionda sciolta è tra le più sofisticate della serata.
Golden Globe 2013 look celebrità
Per Anne Hathaway continuano i successi: a lei il premio come miglior attrice non protagonista ne Les Miserables. Che il radicale cambio di look le abbia portato fortuna? Sul red carpet si presenta fasciata in un abito Chanel Couture tempestato di cristalli: se non fosse per l’eccessiva magrezza sarebbe perfetta. Colore e curve al punto giusto, invece, per Jessica Alba, che opta per un Oscar de la Renta pre-fall 2013 corallo a sirena con coda asimmetrica. La giovane a bionda Amanda Seyfried (la ricorderete di certo er la sua interpretazione in Mamma mia!) sceglie un delicato long dress di Givenchy con sovrapposizioni ricercate e profondo scollo. Perle e un vestito Oscar de la Renta per Zooey Deschanel, che predilige l’eleganza e semplicità. Ottima scelta.
Foto | Getty images