Eventi
Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014: i backstage del primo giorno
Ecco le immagine dei backstage del primo giorni di sfilate di Milano Moda Uomo
Le grandi maison hanno iniziato proprio ieri il famoso carosello di Milano Moda Uomo, con numerose sfilate ed eventi. Gli spettacoli teatrali e la moda in qualche modo si assomiglia moltissimo. I défilé come una pièce non si consumano solo in scena, ma soprattutto dietro le quinte nei backstage. Ecco quindi che abbiamo raccolto le prime fotografie, scattate proprio durante la preparazione dei modelli.
Vediamo una favolosa e dinamica Donatella Versace, che incoraggia il suo staff prima del debutto della collezione autunno inverno 2013-2014 . Tante cose, nel campo del fashion, sono cambiate in questi anni e i brand interagiscono in modo diretto non solo con la stampa, ma anche con il pubblico a casa, grazie a internet: Facebook, Twitter e lo streaming delle sfilate sono un palcoscenico fantastico e permettono di ritagliarsi un posto in prima fila senza invito.
Bellissime le immagini dei modelli di Ermenegildo Zegna, pochi minuti prima della sfilata. Sono stati immortalati durante la preparazione, così come quelli di Costume National Homme e Burberry Prosum. Queste icone di bellezza, infatti, hanno un corpo strepitoso, ma passano anche ore davanti allo specchio in compagnia dei make-up artist e dei parrucchieri più bravi del mondo. Per indossare su una passerella un abito, non è sufficiente saper sfilate, ma valorizzarlo.
Divertente la fotografia postata su Facebook di Stefano Pilati con Gildo Zegna, perché dà proprio l’idea dell’atmosfera che si respira dietro le quinte.
Foto| Getty Images