Accessori
Festival di Cannes 2017: le borse di Bonomea ispirate alla kermesse, le foto
Bonomea, brand 100% Made in Italy, in occasione del festival del cinema di Cannes rivisita i suoi modelli iconici con nuances tipicamente francesi, per un clin d’oeil spiritoso alla città che ospita la kermesse cinematografica, senza mai dimenticare la purezza della forma e il design autentico che contraddistingue ogni singolo modello proposto dal designer Andrea Ciccolo. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”501367″ layout=”photostory”]
Bonomea, brand 100% Made in Italy, in occasione del festival del cinema di Cannes rivisita i suoi modelli iconici con nuances tipicamente francesi, per un clin d’oeil spiritoso alla città che ospita la kermesse cinematografica, senza mai dimenticare la purezza della forma e il design autentico che contraddistingue ogni singolo modello proposto dal designer Andrea Ciccolo.
Fantomas, Miss Abuse, Icara e Mantide sono solo alcune delle icone prodotte dal brand che crea modelli d’avanguardia, e che sono in realtà, risposte alla visione del designer. Non esistono vere e proprie collezioni essendo prediletta una certa continuità; la stagionalità è un pretesto per operare e leggere modifiche nelle finiture, nelle sfumature. Le pelli predilette dal designer, sono naturali e poco artefatte sempre rifinite in modo impeccabile. L’approccio alle forme è di ricerca scultorea volta all’essenzialità perché il materiale viene plasmato e strutturato cercando di calibrare i pieni e i vuoti. Libere da orpelli e fronzoli, il focus è sul design che per Bonomea si fa decorazione.