Accessori
Accessori indispensabili e alla moda per chi fa sport in estate
Ecco gli accessori fashion indispensabili per chi fa sport in estate e non vuole rinunciare alla moda.
Per chi fa sport in estate ci sono tutta una serie di accessori indispensabili per poter praticare la propria disciplina sportiva preferita: perché usare degli accessori anonimi, quando possiamo sfruttare tutta una serie di creazioni pensate per rendere più glamour e talvolta anche green la nostra ora di sport!
Ecco una serie di accessori che possono fare al caso vostro: dal bracciale fitness per tracciare la vostra attività alle scarpe da ginnastica, passando per comodi zaini per trasportare tutto il necessario, auricolari per ascoltare la musica e borracce per non rimanere mai senza acqua!
Bracciale Fitness
[img src=”https://media.fashionblog.it/7/768/bracciale-fitness.jpg” alt=”Bracciale Fitness” size=”large” id=”500575″]
Braccialetto fitness nero, semplice, con pedometro, Fitness Activity Tracker, no Bluetooth, con visualizzazione di data e ora, conta passi, conta calorie, calcolo della distanza, monitoraggio del sonno. E’ molto semplice da usare e funziona anche come un normale orologio: il cinturino è realizzato in materiale confortevole.
Auricolari per Correre Bluetooth
[img src=”https://media.fashionblog.it/0/093/auricolari-per-correre-bluetooth.jpg” alt=”Auricolari per Correre Bluetooth” size=”large” id=”500589″]
D’estate adorate andare a correre in spiaggia? La città è silenziosa al mattino, troppo silenziosa? Ecco i bellissimi auricolari per correre, con tecnologia avanzata per offrire qualità audio e stereo. Microfono incorporato, design leggero, diversi colori per un accessorio che adorerete indossare non solo quando andrete a correre.
Bottiglietta in acciaio nera
[img src=”https://media.fashionblog.it/1/1dc/bottiglietta-in-acciaio-nera.jpg” alt=”Bottiglietta in acciaio nera” size=”large” id=”500590″]
L’idratazione prima di tutto quando si fa sport: non portate con voi un anonima bottiglia di plastica, ma questa bottiglia in acciaio, priva di materiali potenzialmente pericolosi, facile da riempire non solo con acqua, ma anche con frullati di frutta e verdura o ghiaccio. In questo modo farete anche bene all’ambiente.
Compra su AmazonCompra su Amazon
Scarpe da ginnastica basse
[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c26/scarpe-da-ginnastica.jpg” alt=”scarpe da ginnastica” size=”large” id=”500592″]
Per fare sport all’aria aperta non c’è niente ‘di meglio di queste sneakers firmate Santiro: scarpe traspiranti per fare ginnastica, per andare a camminare, ma anche per giocare a tennis. Nere, si abbinano facilmente a ogni look, ma possiamo scegliere anche tra altri colori. Comode e confortevoli, sarà come non averle ai vostri piedi!
Zaino per fare sport all’aria aperta
[img src=”https://media.fashionblog.it/6/65d/zaino.jpg” alt=”Zainetto” size=”large” id=”500574″]
O per andare in palestra. Zainetto comodo e resistente, con imbottitura interna e scomparto per il netbook, così possiamo usarlo anche come zaino per il lavoro, oltre che per la palestra. E’ realizzato con due tasche frontali e due a rete laterali. E’ in cordura resistente anti abrasione.