Accessori
Raquel Zimmermann per la campagna Tiffany & Co primavera estate 2017
La campagna minimal ed essenziale di Tiffany & Co per la primavera estate 2017 con la splendida Raquel Zimmermann
[blogo-gallery id=”500438″ layout=”photostory”]
La bellissima top model Raquel Zimmermann è la musa ispiratrice di Tiffany & Co, il brand americano l’ha scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017. L’advertising è essenziale e molto affascinante, mi piace questo minimalismo assoluto enfatizzato anche dalla scelta del bianconero che ci permette di focalizzare l’attenzione sui gioielli indossati da Raquel.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/491084/lady-gaga-per-tiffany-foto-della-campagna-primavera”][/related]
Questa campagna pubblicitaria si intitola Signature Style ed è molto interessante, è una scelta insolita quella di optare per il bianconero per un advertising creato per pubblicizzare i gioielli perché in genere il colore aiuta a veicolare i messaggi. In questo si è scelto il minimalismo più assoluto per esaltare e la forma dei gioielli, il loro essere eleganti e particolari e il valorizzare ogni outfit senza alcuno sforzo. Le foto sono state scattate dal bravissimo Karim Sadli.
La nuova linea di gioielli Tiffany & Co è davvero bellissima, minimal ma di carattere, è un’ottima alternativa ai soliti lucchetti e cuoricini che hanno un po’ stancato.