Fashion news
Chanel presenta l’orologio Boy Friend Tweed
Chanel presenta l’orologio Boy Friend Tweed, un modello extra lusso in acciaio e diamanti che costa ben 9500 euro.
[blogo-gallery id=”500222″ layout=”photostory”]
Chanel lancia il suo nuovo orologio da donna, un modello da sogno, lussuoso, costosissimo e meraviglioso realizzato in acciaio e diamanti. Chanel non lascia mai nulla al caso e, a costo di rivolgersi a pochi (pochissimi!) propone accessori e capi realizzati con materiali lussuosi e rari, come appunto i diamanti. Questo orologio è la quintessenza del lusso e della femminilità, presenta la cassa in acciaio e la lunetta impreziosita 64 diamanti taglio brillante, il quadrante è in nero guilloché dal finish perlato e presenta il contatore della data.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492505/gabrielle-bag-chanel-it-bag-estate-2017″][/related]
Il cinturino è realizzato sempre in acciaio ed è decorato con un motivo tweed nero, la chiusura è quella classica pieghevole e all’interno c’è un movimento al quarzo ad altissima precisione. Le misure sono 26,7 x 34,6 x 7,3 mm ed è impermeabile fino a 30 metri, considerando il fatto che costa ben 9,500 euro io direi di tenerlo lontanissimo da ogni tipo di acqua, doccia, mare e piscina!
via | chanel