Fashion news
Spring Party 2017: l’evento di Alessandro Martorana e il secondo compleanno del ME Milan Il Duca
Un cocktail party esclusivo nato dal connubio tra Alessandro Martorana e il ME Milan Il Duca, l’ultimo nato a Milano nella collezione ME by Meliá. Presenti Mariana Rodriguez, Elena Barolo, Massimo e Paola Ambrosini e Joe Bastianich. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”499129″ layout=”photostory”]
Un cocktail party esclusivo in una delle location più trendy di Milano: è questa l’idea nata dal connubio tra Alessandro Martorana, celebre couturier torinese, e ME Milan Il Duca, l’ultimo nato a Milano nella collezione ME by Meliá, che si distingue in città per il suo carattere dinamico, l’atmosfera cosmopolita e il design all’avanguardia definito in ogni dettaglio.
C’è sempre un motivo per festeggiare, anzi, in questo caso ce ne sono due: la primavera e l’arrivo della bella stagione, che sembra quasi volersi far aspettare, e il secondo compleanno dell’hotel ME Milan Il Duca, che proprio due anni fa veniva inaugurato sempre al fianco di Alessandro Martorana. Flamingos, fiori tropicali, luci colorate e una calda atmosfera esotica, hanno accolto i numerosi ospiti e amici al Radio Rooftop, con una meravigliosa vista sullo skyline di Milano, e si è dato inizio al party organizzato, in tutti i dettagli, dalla pr milanese Isabella Fiore.
Tra gli ospiti presenti anche Mariana Rodriguez, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Elena Barolo, Massimo e Paola Ambrosini, Marco Storari, Andrea Pucci, Guido Bagatta, Alex Pacifico, Jonathan Kashanian, Romina Pierdomenico, Simone Susinna, Joe Bastianich, Andrea e Michele, Domenico Zambelli, Emma Winter, Ana Laura Ribas. Partners dell’evento Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo, e Belvedere Vodka, la vodka di lusso per eccellenza, che hanno fatto brindare gli ospiti fino a tarda notte sulle note del dj set di Melanie Estella.