Fashion news
Trussardi Lovy Bag #LovyFighters: il progetto a favore di Doppia Difesa e la mostra a Milano, le foto del party
Trussardi Lovy Bag presenta #LovyFighters: il progetto a favore di Doppia Difesa. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-video id=”498820″ title=”#LovyFighters – spot” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/3/39a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=V7RjZYblnUk” embed=”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”]
Il percorso della Lovy Bag, la nuova borsa iconica di Trussardi, si arricchisce e completa con un progetto speciale e importante: il supporto concreto e diretto alla Onlus Doppia Difesa, Fondazione nata dalla volontĂ di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno per combattere la violenza di genere attraverso attivitĂ di sensibilizzazione e prevenzione del drammatico problema.
[blogo-gallery id=”498818″ layout=”photostory”]
In un momento cruciale per questa tematica a livello italiano e internazionale, la Lovy Bag sorpassa i limiti di un accessorio di moda per diventare simbolo di lotta, supporto e sensibilizzazione. Non a caso, il progetto si intitola #LovyFighters e chiama a raccolta digital influencers e altre personalità del mondo dello spettacolo nonché reali testimonianze di donne aiutate da Doppia Difesa in un’attività virale e significativa.
[blogo-gallery id=”498870″ layout=”photostory”]
I partecipanti all’iniziativa sono stati tutti immortalati dalla lente del fotografo Julian Hargreaves con indosso la T-shirt con il logo #LovyFighters da postare sui propri canali social per creare “buzz” e fare da cassa di risonanza all’operazione. Primi fra tutti gli stessi Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno, Gaia e Tomaso Trussardi.
A coronamento dell’attività virale generata dalla campagna e dal progetto, è stata inaugurata presso Palazzo Trussardi a Milano la mostra fotografica che raccoglie i ritratti di Julian Hargreaves realizzati alle personalità coinvolte insieme ad una installazione video curata dalla regista Chiara Battistini. Infine, il cuore, lo scopo finale dell’iniziativa: la vendita delle Lovy Bag e della T-shirt nei negozi Trussardi e sul sito trussardi.com.
[blogo-gallery id=”498908″ layout=”photostory”]