Fashion news
Elisabetta Franchi 2017: apre il negozio a Bologna in Galleria Cavour, le foto
A Bologna, dodici anni dopo l’apertura del primo negozio, Elisabetta Franchi apre in Galleria Cavour, meta di riferimento dello shopping d’alta moda. In 450 mq su due piani, lo storico store è caratterizzato da un design che unisce linee contemporanee e razionali all’opulenza e ricercatezza dei materiali. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”498639″ layout=”photostory”]
A Bologna, dodici anni dopo l’apertura del primo negozio, Elisabetta Franchi apre in Galleria Cavour, meta di riferimento dello shopping d’alta moda. In 450 mq su due piani, lo storico store è caratterizzato da un design che unisce linee contemporanee e razionali all’opulenza e ricercatezza dei materiali.
L’entrèe esprime l’allure lussuosa e raffinata della Maison attraverso la cura di ogni dettaglio: un grande tavolo nero specchiato, consolle dai profili dorati e busti sartoriali presentano i pezzi chiave della collezione, mentre un corner dedicato espone la linea EF love Dogs, accessori per gli amici a quattro zampe. Al piano inferiore i locali sono armoniosamente collegati tra loro da aperture squadrate rivestite da specchi bronzei che conferiscono all’ambiente ampio respiro. Le dimensioni estese del negozio permettono la suddivisione degli spazi per tematiche, dalla sala dedicata alla linea La mia Bambina, in velluto cipria, si accede agli ambienti adiacenti: la stanza in bianco brillante ospita il mondo accessori, la sala degli abiti red carpet è decorata con carta da parati avorio e l’area riservata al daily wear. All’interno di ogni stanza dei monitor animano lo spazio facendo rivivere l’emozione della collezione.