Scarpe
Foot Locker: le adidas Originals Iniki con Sofia Richie, le foto
Foot Locker annuncia il lancio delle Iniki, il nuovo modello di adidas Originals firmato con Sofia Richie. Dalla silhouette runner, che mostra un incrocio futuristico studiato tra il passato e il presente, Iniki è stato ripreso dagli archivi del brand ed è stato rivisitato con una suola BOOST che gli dona un tocco classico, ma moderno allo stesso tempo. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”498578″ layout=”photostory”]
Foot Locker annuncia il lancio delle Iniki, il nuovo modello di adidas Originals firmato con Sofia Richie. Dalla silhouette runner, che mostra un incrocio futuristico studiato tra il passato e il presente, Iniki è stato ripreso dagli archivi del brand ed è stato rivisitato con una suola BOOST che gli dona un tocco classico, ma moderno allo stesso tempo.
Con un design dallo stile retrò, la parte superiore è pieghevole grazie alla linguetta integrata, mentre l’iconico color blocking, insieme alle tre righe, rende la sneaker un autentico modello adidas Originals. Iniki, infatti, è una creazione nata da un clash tra un upper retrò e una suola moderna. Un’evoluzione in termini di stile, senza compromessi e innovativa. Quando le culture della musica, della moda e dell’arte si uniscono simultaneamente, le folle si scontrano per creare nuovi movimenti. Questa è l’energia che rispecchia la Londra di 40 anni fa e allo stesso l’energia che vive oggi.