Scarpe
New Balance: dagli anni ’80 le CRT300 Vintage Tennis, le foto
New Balance torna indietro nel tempo per rivisitare i primi modelli da tennis del brand. Erano gli anni ’80 e le New Balance tennis calcavano i campi in terra rossa, erba e cemento più famosi del mondo. A distanza di 35 anni tornano le CRT300, Vintage Tennis. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”498503″ layout=”photostory”]
New Balance torna indietro nel tempo per rivisitare i primi modelli da tennis del brand. Erano gli anni ’80 e le New Balance tennis calcavano i campi in terra rossa, erba e cemento più famosi del mondo. A distanza di 35 anni tornano le CRT300, Vintage Tennis.
Il nuovo modello in scamosciato e mesh, è anche disponibile nella versione in pelle bianca perforata che strizza l’occhio ai nostalgici del Tennis. Le sei colorazioni hanno tutte un sapore vintage: giallo, rosso, blue, off white, grigio in suede/mesh e bianco in pelle e pelle traforata con inserti in scamosciato. Fresca, trendy e comodissima, grazie alla suola in REVlite super ammortizzante, la New Balance CRT300 sarà uno dei modelli che coloreranno l’estate 2017.