Kidswear
Fendi Kids la collezione per la primavera-estate 2013
La bellissima collezione Fendi Kids per la primavera-estate 2013.
La collezione Fendi Kids per la primavera-estate 2013 è davvero un tripudio di allegria e vivaci colori, tagli modaioli e vintage rivisitati in chiave moderna. La maison italiana interpreta egregiamente il magico mondo fatato dei bambini, proponendo capi d’abbigliamento sia originali, sia coloratissimi e vivaci. Per la bambina più grande Fendi pensa ad uno stile glam, molto dettagliato e in linea con quello della mamma.
I capi però sono tinti in dolci e romantici sfumature di rosa e di celeste alternati al bianco, per un effetto chic e molto raffinato. Bellissime le lavorazioni floreali retrò e bon ton su tessuti multiplissè per i vestitini, dalle silhouette a ruota, frizzanti e d’ispirazione fifties. I colletti-bijoux sono l’accessorio che non può mancare, per divertirsi con la moda, e sono curati nel dettaglio grazie alle pieghe e ai ricami dal sapore nostalgico che richiamano gli abitini.
Anni cinquanta anche per i vestiti da bimba da giorno di Fendi, davvero un amore con i pois lavorati a-jour, ma resi più attuali grazie ai look suggeriti dal catalogo, ovvero indossati a contrasto con maxi t-shirt urban, sempre però nelle tonalità delicate del rosa o celeste che attinge dal tema cerimonia. Non mancano le righe che saranno una forte tendenza anche nella moda donna della prossima primavera 2013. Fendi le vuole in stile navy, con giochi di righe orizzontali e verticali, grandi e piccole, abbinate al denim in fantasia micropois.
Tanta attenzione anche alla maglieria da bimbo, stupenda quella di Fendi Kids, microcardigan e maxipull, dal gusto tennis e sporty chic. Per il bambino invece Fendi presenta nella linea Junior Boy un’eleganza naturale in colori neutri e sabbiosi, alternata ad uno stile casual e pratico, perfetto per le lotte e i giochi scatenati di tutti i giorni.
Via | Fendi Kids