Moda Donna
La campagna pubblicitaria di Max Mara per la primavera-estate 2013
La nuova campagna pubblicitaria firmata Max Mara per la primavera-estate 2013.
Max Mara presenta l’ultima campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate 2013. Il tema sempre presente di tutta la nuova linea di moda del brand italiano è la città intesa in senso lato, le affascinanti vie metropolitane fanno da elemento di sfondo dei capi d’abbigliamento e dello stile di vita della donna Max Mara, dal mood elegante, semplice ma ricercato allo stesso tempo.
Pochi pezzi chiave nel guardaroba primaverile, essenziali ma dai dettagli ipersofisticati, come il trench in nuance sabbia, un must have di sempre rivisitato, che potete ammirare nel video promo. Del resto la maison Max Mara è sempre stata sinonimo di eccellenza nell’outwear da donna, nella scelta dei tessuti di gran pregio e linee di classe, da indossare con estrema raffinatezza e femminilità.
La palette cromatica della collezione per la primavera-estate 2013 di Max Mara invece evade dal fil rouge del concept cittadino per sfiorare al contrario tutti i colori più sobri e delicati offerti da Madre Natura, dai terra ai camel ai sabbia, alle degradazioni di verdi che nel particolare diventano a tratti fluo e più vivaci e primaverili. Le stampe sono mix&match in animalier e rivestono abitini da cocktail a longuette, perfetti per essere chic e in ordine in poche mosse.