Fashion news
Costumi da bagno 2017: la collezione beachwear Forbidden Kiss di Patymua
La designer colombiana Patricia Bedoya ha presentato la collezione beachwear Patymua primavera estate 2017 dal sapore tropicale. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”497590″ layout=”photostory”]
La designer colombiana Patricia Bedoya ha presentato la sua collezione beachwear primavera estate 2017 dal sapore tropicale. Abiti leggerissimi, stampe eccentriche e turbanti colorati, sono i “must have” per un’estate firmata Patymua.
La collezione “Forbidden Kiss” trae ispirazione dagli animali coloratissimi tipici dei paesi tropicali, cosi colibrì e pellicani trovano spazio in stampe dal sapore optical. Il concept richiama la strategia estetica del brand, che ambisce all’idea di lusso ricercato e raffinato, senza mai perdere il proprio spirito romantico, fresco e ironico. Le forme sono semplici e pulite, le proporzioni attentamente curate. La collezione realizzata con materiali di altissima qualità, gradevoli e delicati al tatto, sono ideali per tutte le donne che non vogliono passare inosservate.
Alcuni modelli presentano coppe leggerissime e rimovibili, in modo da consentire a chi li indossa la scelta di maggior gradimento. La vestibilità perfetta è garantita da Lacci e bretelle regolabili, così come i lunghi abiti di seta garantiscono un look impeccabile per qualsiasi ora della giornata in riva al mare. I costumi sono disponibili nelle varianti stampate e in quattro colori riconoscibili.