Fashion news
Miu Miu campagna autunno 2017: la stanza 303, le foto
La nuova campagna pubblicitaria Automne 2017 di Miu Miu, girata da Alasdair McLellan, è parte di un’attenta indagine sulla natura fugace delle immagini contemporanee letta anche come metafora per la transitorietà della gioventù. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”497106″ layout=”photostory”]
Oggi le immagini vivono una trasformazione radicale, complice la tecnologia che ne ha interrotto i valori tradizionali: le immagini oggi sono allo stesso tempo assolutamente onnipresenti e diminuite. La nuova campagna pubblicitaria Automne 2017 di Miu Miu, girata da Alasdair McLellan, è parte di un’attenta indagine sulla natura fugace delle immagini contemporanee letta anche come metafora per la transitorietà della gioventù. Questi nuovi ritratti, raffiguranti giovani donne in immagini singole e a coppie che si trovano in spazi caldi e intimi, sono composte tra di loro viste come se fossero scattate con e dagli amici, come raccolte in album privati o viceversa condivise nei social media.
Protagoniste l’attrice Jaime King e i modelli Samantha Archibald, Iesha Hodges e Lily Nova si preparano per una serata. RLe immagini raccontano una storia di amicizia femminile. Una lussuosa camera d’albergo di Londra offre il fondale sontuoso e perfetto per scattare i momenti rilassati della loro amicizia. L’illuminazione ha la nitida qualità del selfie amatoriale, ma che mostra al tempo stesso il complesso mondo di colori della collezione.