Fashion news
Gucci campagna Pre Fall 2017: Soul Scene, il primo film in realtà virtuale
Ha debuttato online il primo film in realtà virtuale di Gucci, intitolato “Soul Scene”. Guardalo su Fashionblog
[blogo-video id=”495839″ title=”Gucci campagna Pre Fall 2017 video: Soul Scene, il primo film in realtà virtuale” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/P0a3ibmr-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253372″ embed=”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”]
Ha debuttato online il primo film in realtà virtuale di Gucci, intitolato “Soul Scene”, presentato in occasione di un evento organizzato in collaborazione con i-D magazine presso il Mildmay Club di Stoke Newington a Londra, dove gli ospiti sono stati dotati di speciali visori Samsung.
Il centro della pista da ballo ha offerto una prospettiva ipnotica del film in realtà virtuale, ispirato alla collezione Pre-Fall 2017 disegnata dal Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, rivelando una visuale interattiva a 360º. I colori vibranti e gli animati passi di danza hanno accompagnato l’avvincente sequenza girata dal regista Glen Luchford, con la direzione artistica di Chris Simmonds, che ha seguito i ballerini sin dal loro ingresso nel locale.
Il filmato a 360º è visibile sulla homepage di Gucci.com – dove la versione in realtà virtuale può essere visualizzata su dispositivi mobili – e sulla Gucci App che offre un’esperienza in realtà virtuale.