Fashion news
Armani Code Cashmere profumo: la nuova fragranza femminile, un mosaico di note dense
Caldo e avvolgente come il più morbido dei tessuti, Armani Code Cashmere è un denso mosaico di contrasti. Una storia di rassicurante fiducia, riscaldata da un accordo di latte di mandorle delizioso e confortante, nel quale immergersi con intenso piacere. Scoprila su Fashionblog
Dal 2006 la seduzione celebra un codice, il Codice Armani. Oggi, questo codice olfattivo si arricchisce di un vero e proprio dress code, portando il gioco della seduzione a un livello di perfezione ancora più alto. Il Codice Armani esplora e rivela tutte le sfaccettature di una donna: a ogni tratto di personalità, a ogni occasione, corrisponde un profumo, un tessuto, un colore, uno stile. Con Armani Code Giorgio Armani ha progettato un armadio olfattivo per le donne: su misura, discreto ed elegante.
Il dress code Armani, avviato con Armani Code, si è poi ampliato con Code Satin nel 2015, e ora dà il benvenuto a Code Cashmere. Tre fragranze ideate come altrettanti esercizi di stile, che interpretano in maniera diversa l’essenza del fiore d’arancio. Questa nota luminosa è circondata da altre partiture olfattive – sfumate, gourmand, florientali – ognuna delle quali lascia una scia in crescendo che sussurra storie di seduzione raffinate e uniche.
Caldo e avvolgente come il più morbido dei tessuti, Armani Code Cashmere è un denso mosaico di contrasti. La sua scia è illuminata da un fiore d’arancio sempre più presente e radioso, accentuato dal gelsomino Sambac. Indimenticabile, estremamente sensuale, forma un accordo con le note di iris e di eliotropio. Il colore è un viola intenso scintillante, con misteriose sfumature rosa, per un profumo che va dal tocco floreale all’accordo quasi animale di cuoio, suede e incenso.
Armani Code Cashmere è il dress code più intenso della collezione Armani Code. Una fragranza che cattura una storia d’amore raccontata a due mani dai maestri profumieri Dominique Ropion e Carlos Benaïm. Una storia di rassicurante fiducia, riscaldata da un accordo di latte di mandorle delizioso e confortante, nel quale immergersi con intenso piacere. Ispirata a una nota potente, il fiore d’arancio, la linea Armani Code è una palette di sottile seduzione, un gioco di luci e ombre, di profondità e leggerezza. Mai uguale, pur emanando sempre lo stesso stile inconfondibile; è, in un solo momento, uno e tutto. Come la donna Giorgio Armani – elegante, unica e sfaccettata – una donna che padroneggia ogni codice, ma seleziona la sua fragranza secondo il proprio dress code.