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Prada campagna Pre Fall 2017: Encounters, gli istanti casuali del tempo
Prada presenta Encounters, una nuova identità visiva di 365. La nuova campagna Pre Fall 207. Scoprila su Fashionblog
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Nell’intimità e nella familiarità di un ambiente domestico, le fotografie colgono una serie di incontri inaspettati ma autentici tra i nuovi volti della campagna pubblicitaria Prada Pre-Fall 2017, Selena Forrest, Kris Grikaite e Nina Gulien.
Encounters, una nuova identità visiva di 365, reinterpreta la collezione Prada Pre-Fall 2017 al di là della sfilata. Le modelle sono ritratte in un interno – non la loro casa, non la nostra, ma una casa, uno sguardo privato e intimo profondamente vero. La vista di ogni immagine è ininterrotta, come una finestra su una scena; lo spettatore diventa voyeur di una storia in divenire. Una rappresentazione di assoluta normalità, in cui le modelle vengono colte di sorpresa, fotografate in movimento da Willy Vanderperre.
Sono ritratti di modelle, ma anche di frazioni di secondo, di incontri, che cementano istanti casuali nel tempo. Le modelle sono fotografate mentre compiono un gesto – si alzano da una sedia, avanzano o arretrano – le intenzioni sono ambigue, le reazioni spontanee e immediate. I momenti immortalati in queste immagini non si limitano a rappresentare la realtà ma sono una realtà, che rispecchia la collezione Prada Pre-Fall 2017. Realtà, normalità e sincerità. Una verità in ogni incontro – un vero ritratto di Prada e delle donne Prada di questa stagione.
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