Moda Donna
L’anteprima del catalogo Bershka per la primavera-estate 2013
Bershka presenta la sua nuova collezione per la primavera-estate 2013: un ventata di aria fresca per il proprio guardaroba.
C’è aria di primavera anche da Bershka, nonostante i saldi stiano completamente dominando gli store. Come potete vedere da questo video di presentazione, la nuova collezione ci porta in un’altra dimensione. Colori delicati, molto naturali e chiari, bermuda – per lui e per lei – poi voglia di mare, di sole e di svelare la pelle. Come sempre il look proposto da Bershka è estremamente informale.
Sono capi sportivi, adatti soprattutto nel tempo libero e molto amati dai giovani. Punto di forza sono sicuramente le magliette, che troveremo ancora lunghe, da portare con i leggings, o più corte un po’ stile anni Ottanta. C’è poi una linea camouflage, con delle fantasie militari che conquisteranno soprattutto i ragazzi.
Per le mezze stagioni, inoltre, tanti Parka, giubbotti e gilet imbottiti. Continua poi la moda dei jeans skinny che slanciano le gambe e rendono le ragazze ancor più femminili. Le giovani che desiderano essere sexy possono sperimentare qualche capo in ecopelle: aggressivo e seducente. E magari abbinarlo con cortissimi shorts di jeans. Carini i top, con la pancia al vento, che rendono omaggio alla Madonna dei primi anni e un pochino anche allo stile punk. Il look per lui è moderno, ma sicuramente più classicheggiante, nonostante si possa notare il grande ritorno delle felpe e della camicia a scacchi.
Foto | Bershka su Facebook