Scarpe
I modelli di Hogan Interactive per la primavera-estate 2013, tutte le novità
Katie Grand ha reinterpretato alcuni modelli di Hogan, tra cui le Interactive
Arrivano le prime novità per la primavera-estate 2013 per le Hogan Interactive. È stata creata una capsule collection by Katie Grand, editor in chief del magazine inglese Love, ma anche nota giornalista di moda inglese e stylist, con dei modelli freschi e colorati, perfetti per le ragazze che hanno voglia di stare comode e al tempo stesso essere alla moda. Come sono queste Interactive?
Prima di tutto sono estremante spiritose e poi sono realizzate in camoscio e vernice, con inserti in rete, pelle traforata e suola in gomma. Il dettaglio più glamour è sicuramente il cuore ricamato sulla linguetta e sul tallone, che dà a questa scarpa un “attitudine” molto metropolitana
Nella galleria fotografica potete trovare tre modelli in colori differenti. Come vedete le Interactive non hanno perso la loro natura, sono diventate solo un pochino più fashion e femminili. Come sempre sono realizzate in pellame altamente selezionato lavorato in modo da esaltarne le caratteristiche.
Come devono essere pulite? Si consiglia di utilizzare una spazzola a setole morbide. Per macchie localizzate, sfregate la zona con della gommapane o para, facendo attenzione a non esercitare troppa pressione che potrebbe causare lo schiarimento del colore. Il prodotto non è lavabile.
Katie Grand, alla presentazione della sua collezione, ha commentato:
Sono eccitata di lavorare con ancora con Hogan: avevamo già fatto qualcosa insieme in occasione della collaborazione con Karl Lagerfeld e sono lusingata che mi abbiano richiamato per qualcosa che sia tutto mio. Per questa capsule abbiamo realizzato un modello dalla forma nuova, abbiamo ripensato due modelli Hogan, due borse e un paio di occhiali. La linea è femminile, ma non abbandona l’appeal casual per cui Hogan è noto. La pelle è per lo più verniciata e mixata con il vitello e il camoscio e la palette di colori spazia da rosa fluo al giada, fino al nero.
Foto | Hogan
Via| Vogue