Abbigliamento
Mango e il lookbook primavera estate 2017 fra sahariane e denim
La primavera estate 2017 di Mango è all’insegna del denim e dello stile desertico, con bianco e avana che dominano la scala cromatica
[blogo-gallery id=”494921″ layout=”photostory”]
Per la primavera estate 2017 il marchio di abbigliamento Mango ha scelto uno stile confortevole e ispirato a due cardini della moda evergreen, il tessuto denim e la sahariana. La bella stagione per lui e lei è infatti all’insegna di un look semplice ma non banale, fresco, fra il desertico e il city, fra sfumature blu jeans e avana.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492772/mango-campagna-aprile-2017-a-story-of-uniqueness-video-e-foto”][/related]
La dice lunga, a tal proposito, il lookbook Mango, che racconta una storia fatta di tè nelle oasi e passeggiate nelle metropoli più frenetiche. Quello che accomuna queste due anime, all’apparenza così diverse, è la ricerca del confort, del classico rivisitato e della praticità che non teme di scadere nel già visto.
Ci piace la scala cromatica, molto adatta alla stagione calda e ci piacciono anche cuciture, lacci e drappeggi strategici che rendono più movimentata la linea desertica. Per quella più street, promossi i dettagli, che vanno dai ricami in stile nipponico sulle cerate alle zip dei pantaloni con cerniera a vista.
Gallery | Facebook – Mango