Abbigliamento
Estate 2017 beachwear: le proposte firmate Wolford
Il marchio Wolford anticipa l’estate 2017 con le ultime proposte di beachwear per lei, dai costumi da bagno ai prendisole
[blogo-gallery id=”494576″ layout=”photostory”]
Per l’estate 2017 il marchio Wolford ci mostra già le sue proposte per un look da spiaggia confortevole e di tendenza. Il marchio ha infatti lanciato la sua nuova collezione beachwear per lei, composta da costumi da bagno della linea Swim Line, pareo e abiti per essere chic anche in riva al mare o a bordo piscina.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/471776/costumi-da-bagno-2017″][/related]
Una parentesi va aperta proprio a proposito dello swimwear. Wolford ha infatti studiato un sistema poco invasivo per la collezione di bikini e interi Swim Line che vanta zero cuciture ed elastici. Per modellare la figura e vestirla come un guanto, sono invece state applicate delle strisce di silicone, stampate in 3D sul tessuto. In questo modo silhouette perfetta e confort sono sempre garantiti.
Molto interessante anche il pareo da spiaggia, studiato per essere indossato in più versioni, senza inficiare il risultato estetico. Da abito asimettrico a maxi-gonna, questo capo, in una divertente tonalità rosa bubble gum, si presenta come un jolly da spiaggia, da rivisitare in base all’occasione e all’ispirazione del momento. In gallery tutte le immagini della linea beachwear Wolford 2017.