Abbigliamento
Pimkie collezione Primavera Estate 2017: mood vintage tra vichy e fiori, le foto
Pimkie ha presentato la collezione Primavera Estate 2017 con una sfilata nel cuore di Parigi con performance dal vivo del famoso gruppo Rocky, annunciando un’estate ricca di stile. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”494275″ layout=”photostory”]
Pimkie ha presentato la collezione Primavera Estate 2017 con una sfilata nel cuore di Parigi con performance dal vivo del famoso gruppo Rocky, annunciando un’estate ricca di stile.
Dallo mood “old style” la nuova collezione mixa capi leggeri e con volants a espadrillas e accessori in paglia. I tessuti sono fluidi, stampati o ricamati – tutta la linea rivela uno stile femminile leggero e “cool chic”. Nella valigia estiva troviamo: il grazioso top vichy con volant, le felpe con stampe a fiori, gli short bianchi con i pon pon, l’abito lungo fluido a righe e il costume intero «Miami Beach». Nuance rosa cipria e bianche, jeans delavé, kaki e tocchi di rosso compongono il guardaroba estivo ideale, in città come al mare. Non mancano accessori come borse e scarpe silver e sandali modello mule.