Abbigliamento
Coachella 2017: la collezione primavera estate 2017 di Tezenis raccontata dalle influencers
Tezenis si imbarca per il Coachella 2017, il brand che da sempre ispira le sue collezioni ai festival internazionali e alle nuove tendenze on the road, non poteva mancare all’annuale appuntamento californiano! Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”493236″ layout=”photostory”]
Tezenis si imbarca per il Coachella 2017, il brand che da sempre ispira le sue collezioni ai festival internazionali e alle nuove tendenze on the road, non poteva mancare all’annuale appuntamento californiano! La libertà è il sentimento guida delle giornate del Festival all’insegna di nuovi Dreamer, che giocano in modo nuovo con il mondo hippy, con la voglia di divertirsi e sognare. Rihanna, Kate Perry, Rita Ora, Poppy Delavigne ed Emma Roberts sono tra le celebrities ospiti del festival.
Tezenis per questa edizione 2017 sceglie di farsi raccontare da Mafalda Castro, Barbara Ines e Sofia Reis, che hanno interpretato i capi della collezione primavera estate 2017 con attenzione ai dettagli e accessori a tema hippy- chic. Capi must del festival reggiseno e body patch abbinati a short in denim dal taglio attuale e glamour.
La collezione Tezenis primavera estate 2017 è infatti una proposta che guarda al futuro, sperimentando forme, materiali e colori. I capi sono giovani, cool e di estrema tendenza, con particolare attenzione alle ultime mode lanciate da web, social network ed influencers. Destinati ad un pubblico giovane e ironico, che ama non prendersi troppo sul serio. Nella corsetteria vengono mantenuti i best seller push–up, con tagli attuali come i triangoli, i balconcini e i body che diventano da capo intimo veri e propri protagonisti di look esternabili.
I materiali sono la nuova frontiera dei classici: è così che il pizzo viene rivisto con stampe e ricami e viene ripensato anche il concetto anni ’80 dei patch. L’effetto trasparenza gioca con la tendenza dell’intimo esternabile. Palette di colori con immancabile total black, pennellate di fuxia fluo, nude look e modernissimi pattern floreali.