Fashion news
Emilio Pucci, Massimo Giorgetti lascia la direzione creativa
Massimo Giorgetti lascia Emilio Pucci dopo solo due anni per dedicarsi completamente a Msgm.
[img src=”https://media.fashionblog.it/m/msg/msgm-milano-moda-uomo-primavera-estate-2015/th/msgm-massimo-giorgetti.jpg” alt=”msgm-massimo-giorgettijpg” align=”center” size=”large” id=”338728″]
Un’importante separazione nella moda. Massimo Giorgetti lascia l’incarico di direttore creativo di Emilio Pucci. Lo stilista è stato alla guida dalla maison per circa un paio d’anni, dopo essere subentrato Peter Dundas, che invece è stato in Pucci per ben 7 anni. Il designer ha così collaborato:
“Collaborare con un marchio come Emilio Pucci, uno dei più rappresentativi e storici marchi nel panorama della moda, è stata un’esperienza di grande ispirazione che ha contribuito alla mia crescita professionale. Oggi il mio brand ha sempre più bisogno di tutta la mia attenzione e delle mie energie. Ringrazio Laudomia Pucci, il Gruppo Lvmh, Mauro Grimaldi e tutto il team di Pucci per avermi supportato in questa bella avventura”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/197242/emilio-pucci-massimo-giorgetti-e-il-nuovo-direttore-creativo”][/related]
La separazione sembra quindi consensuale e dovuta proprio alla necessità dello stilista di investire la sua creatività nel suo brand Msgm. Chi arriverà ora in Emilio Pucci?