Accessori
Gli accessori di Sophia Webster per la primavera estate 2017
Sophia Webster presenta la nuova collezione di accessori per la primavera estate 2017, scarpe e borse a cui è impossibile resistere!
[blogo-gallery id=”492722″ layout=”photostory”]
Sophia Webster è una giovane designer inglese che, dopo aver fatto la gavetta da Nicholas Kirkwood, nel 2013 ha lanciato la sua linea personale, tutta ironia, colori e stravaganza! La collezione primavera estate 2017 di Sophia Webster è bellissima e glamour, scarpe e borse divertenti e allegre che daranno un tocco fashion ad ogni outfit, ma anche borse meravigliose che daranno un tocco di brio alla vita di tutti i giorni, ma anche tanta originalità alle mise più eleganti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417268/chi-e-sophia-webster-la-shoes-designer-che-fa-concorrenza-a-manolo-blahnik”][/related]
Gli accessori di Sophia Webster sono belli e stravaganti, ma anche versatili, si possono indossare e abbinare facilmente, soprattutto le borse che spaziano da tracolle e handgab alle farfalle, a quelle con le nappine multicolor. Le scarpe sono tante e tutte molto carine, ci sono i modelli più impegnativi con il tacco alto e a spillo, ma anche versioni più easy con un tacco quadrato e più basso, e poi ciabattine e infradito per chi predilige la comodità.
Sfogliate la fotogallery e immergetevi nel magico mondo di Sophia Webster.