Abbigliamento
Tory Burch Garden collection per la primavera estate 2017
Tory Burch presenta la Garden collection per la primavera estate 2017, una linea fresca e primaverile che comprende accessori e capi di abbigliamento.
[blogo-gallery id=”492658″ layout=”photostory”]
Tory Burch presenta una speciale linea floreale che fa parte della collezione primavera estate 2017, si chiama Garden Collection ed è un omaggio alla bella stagione, ai fiori e alla rinascita che c’è in ogni fiore che sboccia ed in ogni nuovo giorno. La Tory Burch Garden collection è bellissima e affascinante, abbiamo capi di abbigliamento e accessori legati da una stampa con fiorellini verdi e rosa stilizzati e un po’ liberty su sfondo bianco. Una linea elegante, essenziale e molto bon ton che si rivela però anche molto versatile, gli accessori si possono abbinare anche con i jeans, i vestiti sono un po’ più eleganti e vanno benissimo per le occasioni speciali, ma anche per un pranzo in giardino o in una località di mare.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/490011/tory-burch-la-campagna-primavera-estate-2017-con-la-bruna-sara-sampaio”][/related]
La Garden collection di Tory Burch comprende vestiti lunghi, gonne sono il ginocchio e camicette, giacchini di cotone coordinati e poi un costume da bagno, delle borse e delle scarpe, sia scarpe eleganti che ciabattine flat e sneakers. La collezione è già disponibile online sul sito ufficiale Tory Burch dove c’è anche lo shop online.