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Jimmy Choo campagna pubblicitaria Pre-Fall 2017: il romanticismo sensuale
Jimmy Choo svela in anteprima la nuova campagna Uomo e Donna Pre-Fall 2017 avente come protagonisti Steffy Argelich e Josh Upshaw. Guarda i video e tutte le immagini su Fashionblog
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Jimmy Choo svela in anteprima la nuova campagna Uomo e Donna Pre-Fall 2017 avente come protagonisti Steffy Argelich e Josh Upshaw. I modelli della nuova Pre Fall 2017 vengono esaltati grazie alla magia del noto fotografo Theo Wenner che ha saputo catturare lo spirito libero che incarna la collezione.
[blogo-video id=”492148″ title=”Introducing the Men’s Pre-Fall 2017 Campaign” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/1/1f3/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=48f0DrPgbdM” embed=”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”]
In un contesto architettonico rigoroso, lo styling contemporaneo rafforza le contraddizioni accattivanti presenti in ogni accessorio; un atteggiamento assertivo ben miscelato al romanticismo e ad una sensualità prorompente. La luce solare esalta la palette di colori come il vintage rose e l’hot pink. Nelle immagini del video, l’uomo e la donna Jimmy Choo interpretano in maniera ludica il vecchio gioco del gatto e del topo.
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“Ho immaginato e voluto questa campagna per evidenziare la simmetria tra la donna e l’uomo Jimmy Choo. La nuova campagna e la Pre Fall 2017 invitano ad abbracciare un’estetica dallo spirito libero, dove non ci sono regole. I modelli della nuova collezione non definiscono la personalitĂ bensì esaltano lo stato d’animo di chi li indossa in quel momento” dichiara Sandra Choi, Creative Director.